Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Sabato 13 Aprile 2019 dalle 9.30 alle 18.30
Io Donna Ciclica
è un percorso formato dalle quattro fasi della Dea Luna, le quattro fasi della donna, Vergine-Madre-Incantatrice-Strega o Crona. Un percorso che tutte le donne possono fare, dalla prima mestruazione alla menopausa e oltre.

Un piacere ancestrale ci spinge a portare sanazione alle nostre immagini archetipiche, che partendo dal riconoscere nostra madre come ponte, ci collega all’aspetto femminile che in questa vita abbiamo scelto di vivere, ci invita a riprogrammare vecchi file, i quali inconsciamente attivano meccanismi di difesa introdotti e creati nelle prime fasi della nostra vita.

Attraverso laboratori esperienziali impariamo nuovamente l’antica arte del fare. Attraverso il viaggio sciamanico incontriamo le nostre antenate. Attraverso il canto riconosciamo il nostro potere. Con il suono del Tamburo sentiamo il battito del nostro cuore.

La poesia nella nostra vita, ci mostri la via della bellezza, tanto cara alla Dea. Le informazioni acquisite servono a ben poco se poi non vengono vissute e concretizzate nella vita del quotidiano, le coroncine servono a poco se poi nelle mie relazioni porto rancore e odio, le belle parole servono a poco se poi nei fatti vivo la vendetta. E’ tempo di costruire su basi sane, nuove relazioni, nuove modalità, che trasformino vecchie ferite in cicatrici pulite.

La Vergine dice, comincio da me.
Porto nella mia vita il mio progetto, un nuovo progetto; un nuovo modo di vivere tutte le mie relazioni, un nuovo lavoro, un nuovo compagno, nuove amicizie, nuova casa, nuova motivazione. Rinnovo a me stessa la promessa di vivere per me, per ciò in cui credo, per quello che sono e che ho deciso di essere. La leggerezza e la libertà di scegliere ciò che mi fa stare bene, per il bene più grande in accordo con l’amore divino.

Occorrente:
Abito o gonna e maglia bianco.
Due coppette
Due candeline tea light
Uno o più oggetti che simboleggiano il nuovo progetto
Una rosa bianca
Uno scialle bianco
Una sciarpa rossa
Una bottiglietta d’acqua
Tutto l’occorrente per scrivere

Il seminario sarà condotto da K. Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

 

Per informazioni sul ciclo di seminari Io Donna Ciclica e su tutto il progetto Essere Donna, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito di Associazione Il Richiamo: www.associazioneilrichiamo.com/essere-donna/

 


 

Info e costi

Il costo del seminario è di € 80
30% di acconto al momento dell’iscrizione

Per completare l’iscrizione va versato l’acconto in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT 45 I 08852 68050 020010274615 intestato ad “IO srls”

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

 


 

Il seminario è organizzato in collaborazione con Associazione Il Richiamo di Savignano sul Rubicone

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

 


 

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Io Donna Ciclica:

 


Fase della Strega / Crona - 22 giugno 2019

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI



NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori