Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Dal 21 al 23 Giugno 2019

Riparte un altro viaggio con Catia Massari e Katia Mastroeni e come sempre scegliamo luoghi che possano ispirare ed elevare la nostra Anima. Questa volta abbiamo scelto un luogo magico nel paese di Chiusdino a 30 km da Siena: all’Abbazia di San Galgano e i sentieri che porteranno alle Terme di Petriolo.

L’appuntamento è per il 21-22-23 Giugno 2019, tempo del Solstizio d’estate che vivremo sotto il cielo dell’Abbazia di San Galgano. Mediteremo sotto le stelle a contatto con la terra, vivremo l’emozione del passaggio dalla porta della primavera a quella dell’estate quando la natura da giovane diventa matura. Oltre a scoprire la particolarità di questo luogo, ci prenderemo cura di noi e della nostra energia vitale.

La Spada e la Rosa, il maschile ed il femminile.

Viaggiare è sempre una iniziazione, viaggiare è andare alla ri-cerca di simboli e di immagini che risveglino qualcosa che è dormiente in noi. Viaggiare è ciò che continuamente facciamo, consapevoli o meno di questo processo in continuo divenire.

Viaggeremo in tanti modi, fisicamente, emotivamente, mentalmente, perchè viaggiare è tutto questo e anche di più.

 

Info viaggio

Il costo è di € 438 per persona e comprende:
– Visita guidata per visitare Chiusdino
– Visita dell’Abbazia di San Galgano con ingresso nella parte bassa
– 2 notti in agriturismo con trattamento mezza pensione (colazione e cena)
– Assicurazione
– Spiritual Coach e seminari con Catia Massari

CHIUSURA ISCRIZIONI 29 MAGGIO

Per info e prenotazioni
KATIA MASTROENI +39 333 258 5380
CATIA MASSARI +39 333 525 0027

 

Se siete interessati a partecipare ai viaggi del progetto 38° Parallelo, compilate il modulo sottostante con i vostri dati e con la destinazione scelta. Vi invieremo successivamente a mezzo mail la proposta di compra/vendita di pacchetto turistico da sottoscrivere e rimandare firmata all’indirizzo mail katia.m@pta.musement.com assieme al vostro nome e cognome, copia della ricevuta di versamento dell’acconto e copia fronte/retro della vostra carta d’identità.
Tale proposta conterrà le condizioni contrattuali e le modalità di iscrizione.

 

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

 

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI



NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.